Prodotti / Inforad Auto K1

Scaricare la scheda prodotto.

    Potere in Miniatura
  • Dimensione Miniatura (Driver USB) però di massima tecnologia (SiRFstarIII inside)
  • Prezzo Miniatura però massima compatibilità (batteria integrata, compatibile con tutte le macchine)

Non e più grande di una chiavetta USB, (2 cm x 7 cm x 1.5 cm), il nuovo K1 unisce la miglior tecnologia GPS, l’ultima generazione del famoso processore GPS SiRFstarIII, così come una batteria, offrendo totale autonomia e potere, degno dei migliori GPS sul mercato.

Linea Rossa: Eleganza e legalità
Con la sembianza di una chiavetta USB nera con una riga rossa in ogni lato, il K1 è il primo di una linea nuova di prodotti chiamata "Linea Rossa by Inforad", creata per essere identificata a prima vista e per offrire sicurezza alle forze dell’ ordine.

La tecnica: il nuovo K1 eredita naturalmente tutta la conoscenza tecnologica di INFORAD

  • Il processore GPS SiRFstarIII d’ultima generazione
  • Batteria integrata che permette un’autonomia di oltre 5 ore
  • Senza bisogno d’istallazione ed un avvio molto veloce.
  • Allarmi visivi e acustici
  • Senza fili e totalmente indipendente

INFORAD K1 : il perfetto viaggiatore
La piccola dimensione del K1 permette di posizionarlo facilmente in zone che non ostacolano la visibilità sul parabrezza, quasi sempre sotto il parasole (clip fornito). Garantendo sempre un funzionamento ottimo indipendentemente dal veicolo utilizzato. Fin da oggi, il K1 è l’unico ricevitore GPS di radar compatibile con tutti i veicoli.

INFORAD Auto K1 in pratica

INFORAD segnala la presenza di rilevatori fissi e di aree a rischio

Partner indispensabile di tutti i conducenti, questa piccola scatola posta sul cruscotto o parabrezza vi permetterà di evitare l’eccesso di velocità e migliorerà la vostra sicurezza, tutto ciò mentre conserva i punti sulla patente.

INFORAD è sicuro ed efficace

Grazie al sistema GPS*, INFORAD sa sempre dove è il vostro veicolo e il suo processore confronta questa posizione con le aree a rischio contenute nel database. Appena entrate in una zona a rischio, anche se non rileva un radar, INFORAD avverte immediatamente tramite i suoi, semplici e comprensibili segnali luminosi o acustici.

Altre informazioni di INFORAD K1

  • Facile posizionamento sul parabrezza grazie al sistema "Clip & Go®"
  • L’unico ricevitore GPS di radar compatibile con tutti i veicoli
  • Aggiornamenti Gratuiti a vita (PC + connessione Internet)
  • Iscrizione gratuita agli aggiornamenti
  • Garanzia di fabbrica di 2 anni

Un nuovo software INFORAD MANAGER è stato creato appositamente per sfruttare al meglio tutte le capacità del K1 nella maniera più efficiente possibile. In più, il software integra una funzione unica per questo tipo di prodotto; un’area interattiva di apprendimento per aiutare gli utenti a comprendere meglio l\'utilizzo del K1.

NOTA: come per tutti gli INFORAD, gli adattamenti e aggiornamenti sono fatti da un programma intermediario, INFORAD MANAGER. Perciò, dovrà disinstallare la vecchia versione del Inforad Manager dal suo computer prima di utilizzare l’INFORAD K1.

* GPS (Global Positioning System): una rete satellitare che emette un segnale che permette a un ricevitore GPS di definire con estrema precisione la posizione, la velocità e l’altitudine di un veicolo
Design by Infografika
Products photos: D.Venzal
Copyright © 2005 - 2017 INFORAD. All rights reserved.